Linea AT

La linea AT rappresenta la linea con il sistema di stabilizzazione più veloce e più silenzioso per la tv satellitare a bordo di piccole imbarcazioni e yacht. Le antenne di questa linea sono completamente automatiche, i motori brushless e la struttura in

alluminio le rendono leggere, veloci e silenziose.

La linea AT si contraddistingue per la tecnologia wireless, che permette il controllo diretto da Smartphone o Tablet, senza necessità di installare un’unità di controllo. Inoltre è possibile scegliere tra diverse configurazioni di installazione in modo da poter adattare al massimo l’impianto alle proprie esigenze. La tecnologia SCR/dCSS facilita ulteriormente l’installazione, in quanto con un solo cavo di discesa è possibile collegare fino a 4 decoders SCR e 12 decoders dCSS.

Caratteristiche principali

  • sistema con motori “BLDC” senza rumore;
  • velocità di tracking 180° al secondo;
  • nessuna control unit necessaria, controllo da Smartphone e Tablet;
  • massima semplicità di installazione;
  • antenna completamente automatica, “plug&play”;
  • 12 satelliti selezionabili, già programmati o programmabili a scelta del cliente in fabbrica. L’ultimo satellite scelto resta attivo anche se l’antenna viene spenta per tutto l’inverno;
  • tutte le funzioni di tracking sono controllabili da Smartphone o Tablet;
  • con un solo cavo coassiale di discesa sono collegabili fino a 4 decoders con tecnologia SCR e 12 decoders di ultima generazione dCSS (oppure un decoder Sky Q);
  • prodotto completamente progettato e costruito in Italia;
  • tre anni di garanzia.

Installazione

La linea AT si contraddistingue per la massima semplicità di installazione in quanto l'unità di controllo sarà il tuo Smartphone o Tablet, con cui potrai accendere o spegnere il sistema, controllare lo stato del tracking e cambiare satellite in caso di necessità.

Scegli la tua configurazione

LEGACY:

Permette di collegare direttamente fino a 4 decoders standard (QUAD), oppure di espandere le uscite disponibili tramite centralino multiswitch (QUATTRO).

SCR/dCSS 1:

Due soli cavi di discesa: alimentazione e coassiale con tecnologia SCR/dCSS per la connessione di 4 decoders SCR e 12 decoders dCSS (oppure un decoder Sky Q).

SCR/dCSS 5:

Possibilità di connettere sia decoders

legacy, sia con tecnologia SCR/dCSS, grazie al centralino multiswitch SCR/dCSS.


Radome

A richiesta è possibile personalizzare la colorazione del radome, basterà fornire il codice RAL e la personalizzazione desiderata per ricevere un preventivo.

In questo modo riceverai l'antenna già pronta per l'installazione e senza alcun rischio di riduzione del segnale dovuto a colorazioni non idonee.

La linea AT è composta dai seguenti modelli:

MST 50 AT

Consigliata per imbarcazioni di 10-15 mt

MST 55 AT

Consigliata per imbarcazioni di 13-18 mt

MST 60 AT

Consigliata per imbarcazioni di 17-25 mt

MST 65 AT

Consigliata per imbarcazioni di 17-25 mt


Specifiche tecniche